You are working on Staging1

ISL In Lussemburgo Per Lo Sviluppo Dell’Associazione Degli Atleti

Braden Keith
by Braden Keith 0

January 26th, 2019 Italia

In Lussemburgo si sta svolgendo l’Euro Meet 2019.

Venerdì un gruppo di atleti presenti per la partecipazione alle gare, si è riunito insieme al vertice della International Swimming League (ISL) al fine di continuare lo sviluppo dell’associazione degli atleti.

Katinka Hosszu, Sarah Sjostrom, Ben Proud, Georgia Davies, Fabio Scozzoli e Luca Dotto sono gli atleti che sono stati coinvolti nella riunione di ieri.

Presente in Lussemburgo Konstantin Grigorishin, che ha offerto i fondi per il lancio dell’associazione ed i servizi adatti alle potenziali trattative  con la FINA per la distribuzione delle entrate.

Le dichiarazioni degli atleti coinvolti:

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rese dagli atleti che si sono riuniti ieri:

Katinka Hosszu:

“Sta succedendo. Sta succedendo davvero! E non possiamo essere più eccitati. “

Luca Dotto:

“La partnership potrebbe aiutare i giovani nuotatori e le loro squadra, è una grande cosa e tutti la devono conoscere! È molto importante che le persone comprendano che stiamo creando qualcosa non solo per i nostri benefici (come avere più soldi), ma anche per il futuro del nostro sport. Questo è il nostro obiettivo principale! “

Fabio Scozzoli:

“Questa partnership è qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno per mantenere il nostro sport a livello professionale! Un livello che meritiamo! Siamo davvero vicini a questo e il nuoto finalmente cambierà! “

Sarah Sjostrom:

“Adoro quanti di noi si stanno riunendo insieme per sostenere questa iniziativa. È fantastico per il nostro sport! “

Georgia Davies:

“Se restiamo uniti, siamo potenti!”

APPROFONDIMENTI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »