ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3
- Napoli, Italia
- 26 Agosto – 30 Settembre 2021
- Apertura del Draft 29 Giugno 2021
- novità della stagione
- Cosa è il draft – leggi qui
- ISL iscrizioni
- Atleti iscritti nel draft
Questa settimana, l’ISL annuncerà gli atleti “protetti” di ogni squadra.
Nota: queste non sono le liste di atleti che una squadra proteggerà. E’ il gruppo da cui la squadra sceglierà fino a 15 da proteggere, e da cui i fan sceglieranno 1 nuotatore aggiuntivo da proteggere. Gli atleti ‘protetti’ sono i nuotatori ISL che hanno confermato il loro impegno a rimanere nella loro squadra attuale se selezionati dal General Manager della squadra, o se eletti dai tifosi online, durante il Draft ISL.
Ieri abbiamo visto le liste rilasciate da Cali Condors e Energy Standard.
Oggi vediamo chi sono gli atleti di London Roar e LA Current.
Regole Generali:
- Qualsiasi atleta registrato che non si è impegnato a rimanere nella propria squadra attuale entrerà nel Draft Pool ISL come nuotatore esordiente ISL
- qualsiasi nuotatore ISL che ha confermato il proprio impegno con la propria squadra attuale ISL, ma non è stato trattenuto, entrerà nel Draft Pool ISL come nuotatore veterano ISL.
- Le squadre ISL possono mantenere fino a un massimo di 15 atleti “protetti” dai loro roster della Stagione 1 e della Stagione 2
- un ulteriore atleta “protetto” sarà eletto tramite una votazione interattiva dei tifosi online.
- Le squadre saranno poi in grado di selezionare 11 nuotatori aggiuntivi dal Draft, per un totale massimo di 27 nuotatori.