CAMPIONATI UNGHERESI IN VASCA CORTA
- Giovedì 11 novembre – domenica 14 novembre
- Kaposvár, Ungheria
- SCM (25m)
- Batterie 9:30 locali/finali alle 18:00 locali
- start list
I campionati ungheresi di nuoto in vasca corta 2021 inizieranno domani e la grande notizia è che la multi medaglia olimpica Katinka Hosszsu è pronta a fare il suo ritorno alle gare.
La Hosszu non ha partecipato a nessuna manifestazione dopo i Giochi olimpici di quest’estate, incluse la International Swimming League, ed i Campionati europei in vasca corta che si sono svolti la settimana scorsa.
Katinak gareggerà a livello nazionale ai campionati in vasca corta ungheresi. E’ iscritta nei 100/200 metri misti e nei 200 metri farfalla.
La sua iscrizione ai Campionati ungheresi ci dice anche che non sarà ad Eindhove, dove la sua squadra, gli Iron, affronteranno Energy Standard, Cali Condors e DC Trident a partire da domani per i play off della terza stagione della ISL.
Anche Kristof Milak sarà presente ai Campionati ungheresi ed ha un programma di ben 8 gare. Lo troveremo nei 50m/100m/200m dorso; 100m/200m farfalla, 100m/200m/400m stile libero.
Tra i nomi di rilievo ugualmente presenti c’è il neo primatista mondiale nei 50 metri farfalla Szebasztian Szabo. Iscritti anche Tamas Kenderesi, Maxim Lobanovskij, Kristof Rasovszky e Zsuzsanna Jakabos