You are working on Staging1

L’Oro Olimpico Chelsea Hodges Salterà I Mondiali Per Un Intervento All’Anca

2023 AUSTRALIAN SWIMMING CHAMPIONSHIPS

RECAP

Chelsea Hodges salterà i Campionati Australiani del 2023, i Trials Australiani e i Campionati Mondiali di quest’estate dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico per riparare la cartilagine lacerata dell’anca destra.

La ventunenne medaglia d’oro olimpica ha scritto su Instagram che da gennaio stava recuperando una frattura da stress nella parte bassa della schiena, ma quando ha provato a tornare in piscina ha sentito un dolore familiare all’anca. Sette anni fa, Hodges aveva subito lo stesso intervento chirurgico all’anca sinistra.

“Quest’anno non è andato come mi aspettavo, ma tornerò più forte che mai”, ha detto la Hodges.

La Hodges dovrà affrontare un periodo di recupero di quattro mesi prima di poter tornare ad allenarsi nel ranista.

L’anno scorso, la Hodges ha battuto il record australiano nei 50 rana ai Trials australiani con un tempo di 30.15 prima di abbassarlo a 30.05 ai Giochi del Commonwealth, dove ha conquistato il bronzo. Ha poi aiutato la staffetta australiana 4×50 misti a battere il record mondiale (1:43.35) ai Campionati Mondiali in vasca corta dello scorso dicembre. Alle Olimpiadi di Tokyo 2021 ha aiutato la staffetta australiana dei 4×100 misti a battere il record olimpico (3:51.60) e a conquistare la medaglia d’oro.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »