You are working on Staging1

Chrissi Rawak Non Sarà il Nuovo CEO Di USA Swimming

A soli nove giorni dall’annuncio della sua nomina, USA Swimming ha comunicato che Chrissi Rawak non assumerà il ruolo di CEO.

In una nota ufficiale, l’organizzazione ha dichiarato: “A causa di circostanze personali impreviste, di cui siamo venuti a conoscenza alla fine di questa settimana, Chrissi Rawak non assumerà il ruolo di Presidente e CEO.” Al suo posto, Shana Ferguson continuerà a ricoprire la carica di CEO ad interim.

L’annuncio della nomina di Rawak risale al 19 febbraio, e il suo nome è ancora presente sul sito ufficiale di USA Swimming.

L’organizzazione ha aggiunto: “Sebbene questo esito non fosse quello che ci aspettavamo o speravamo, manteniamo la massima fiducia nella solidità della nostra organizzazione, del team di leadership, dello staff e nella direzione strategica intrapresa. Il Consiglio di amministrazione e il team di leadership di USA Swimming stanno lavorando a stretto contatto per portare avanti le priorità dell’organizzazione, compresa la ricerca del prossimo Direttore della Squadra Nazionale, per la quale stiamo facendo ottimi progressi.”

USA Swimming ha ribadito il proprio impegno nel supportare atleti e membri dell’organizzazione in vista dei Campionati Mondiali di World Aquatics previsti per quest’estate.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »