You are working on Staging1

Adam Peaty Nuota Il 50 Rana Più Veloce Della Carriera Record Britannico

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE SEMIFINALE 1

Adam Peaty sta prendendo confidenza anche con la vasca da 25 metri durante la sua permanenza a Budapest.

In gara con i suoi London Roar nella prima semifinale della seconda stagione della International Swimming Leaguel’olimpionico ha conquistato la vittoria dei 50 metri rana maschili.

Con il tempo di 25,50, Adam Peaty sconfigge il rivale diretto Ilya Shymanovich di Energy Standard, appena cinque centesimi di secondo più lento. Nuota il suo personal best di sempre, toccando la piastra in 25.50.

Il primato personale precedente di Peaty è rappresentato dal tempo di 25,70 registrato ai Campionati Europei in vasca corta di Copenhagen nel 2017.

Nuovo primato personale e nuovo Record Britannico per il neo papà che ora sale al quarto posto della classifica all time della distanza.

CLASSIFICA ALL TIME 50 METRI RANA MASCHILI VASCA CORTA

  1. Cameron van der Burgh (RSA) – 25.25, 2010
  2. Emre Sakci (TUR) – 25.29, 2020
  3. Roland Schoeman (RSA) – 25.45, 2010
  4. Adam Peaty (GBR) – 25.50, 2020

Dal nostro recap

50 METRI RANA UOMINI

Adam Peaty, Kirill Prigoda, Ilya  Shymanovich, Michael AndrewUna sfida aperta nei 50 metri rana maschili che promette scintille in acqua, che diviene ancora più accesa dopo le accuse mosse contro Shymanovich dall’allenatrice di Peaty. Peaty, anche se si trova più a suo agio nella vasca lunga, è in ogni caso il favorito alla vigilia. I London Roar schierano accanto al campione olimpico Kirill Prigoda.

Arrivo al fotofinish per Adam Peaty Ilya Shymanovich con il campione olimpico che vince la gara con il tempo di 25.50, nuovo Record Britannico.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »