You are working on Staging1

Arena E Swimming Australia Rinnovano La Loro Partnership

Swimming Australia e il brand italiano arena annunciano il rinnovo della la loro partnership.

L’accordo, che è un’estensione del precedente quadriennale, vedrà arena come partner ufficiale della squadra australiana fino a dicembre 2021.

LE DICHIARAZIONI

L’amministratore delegato ad interim di Swimming Australia, Tim Dempster, si è mostrato entusiasta:

Arena è un partner meraviglioso per Swimming Australia e so che è stato un periodo incredibilmente impegnativo per loro nel loro paese d’origine, l’Italia, a causa del COVID-19, quindi li ringraziamo per il loro continuo investimento nel nostro sport e nei nostri atleti. 

Siamo molto fortunati a poter lavorare con un’azienda come arena che condivide i nostri valori.

Il co-CEO di arena, Giuseppe Musciacchio, ha fatto eco alle parole di Dempster :

“Siamo estremamente orgogliosi di estendere la nostra partnership con Swimming Australia”

“È particolarmente piacevole continuare a sostenere i Dolphins in questi tempi difficili. Significa molto per noi data l’importanza del nuoto nel paese. Non solo ai massimi livelli, ma anche come attività che esemplifica l’amore australiano per lo sport e per uno stile di vita sano.

“Ci sforziamo di promuovere questi sport come uno stile di vita, a partire dall’esperienza dell’utente e sfruttando la nostra competenza e passione per progettare prodotti funzionali ed eleganti che rendano gli sport acquatici semplici, gratificanti e divertenti. Che tu stia gareggiando, allenandoti o semplicemente rilassandoti.”

IN AUSTRALIA SI PUO’ NUOTARE

A differenza di altre parti del mondo che sono ancora gravemente colpite dal COVID-19, in Australia le piscine siano state riaperte. Il merchandising della nazionale australiana è in continuo restock e i fan della squadra Aussie amano indossare gli stessi prodotti dei campioni.

“Mentre ci avviciniamo a un altro anno importante con le Olimpiadi e le Paralimpiadi all’orizzonte, è fantastico che i fan possano mostrare il loro sostegno ai nostri Dolphins. Speriamo che si sentano ispirati come loro quando indossano il verde e l’oro.”

ABOUT ARENA

Costituita nel 1973, arena da oltre 45 anni si pone all’avanguardia nella tecnologia dei costumi waterwear. Realizza prodotti rivoluzionari nel segmento pool per aiutare gli atleti nel performare al meglio.

Con una competenza di base negli sport ad alte prestazioni, arena fa leva sulla sua esperienza di body-conscious nella idrodinamica e nella forma attiva del corpo per creare una “second skin” che fornisca ad ogni individuo la sicurezza di soddisfare le proprie aspirazioni.

I valori del marchio sono innovazione, autenticità e passione. I team di ricerca e sviluppo dell’azienda lavorano a stretto contatto con professionisti cosi come appassionati. Insieme si progettano gamme end-to-end di prodotti tecnologicamente avanzati da utilizzare sia dentro che fuori dall’acqua. Si rivolgono al contempo all’intera categoria dei nuotatori. Dalle persone attente alla salute a quelle che si allenano e competono ai massimi livelli dello sport. L’attenzione della società sull’eccellenza del prodotto si riflette nei risultati delle competizioni più importanti al mondo. Gli atleti che indossano prodotti arena salgono sul podio più di qualsiasi altro brand.

comunicato stampa di arena, un partner SwimSwam

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »