arena lancia la nuova signature collection dei suoi 4 atleti olimpici di punta Gregorio Paltrinieri, Adam Peaty, Katinka Hosszu e Sarah Sjostrom.
Una collezione che esalta la loro passione, le loro personalità, la spinta straordinaria che li anima rendendoli degli atleti eccezionali.
Motivo dominante è il ricorso al significato simbolico di alcuni animali.
Ognuno dei quattro atleti si identifica profondamente con un animale, riconosce in sé le caratteristiche particolari dell’animale che ha scelto e che in qualche modo lo ispira.
La Nuova Signature Collection
Lanciate in previsione dei Campionati del Mondo 2019 a Gwangju, Corea del Sud, le collezioni Signature sono un aggiornamento del successo dell’Instinct Limited Edition creato nel 2017.
L’obiettivo è di offrire alle giovani generazioni una scelta aggiornata di costumi da competizione, abbigliamento da allenamento e per il tempo libero.
SUL POWERSKIN CARBON-FLEX.
Il Powerskin Carbon-Flex è stato lanciato nel 2014, frutto di un processo di ricerca e feedback che ha coinvolto gli atleti dell’Elite Team of Champions dell’arena.
Pur mantenendo i componenti chiave della tecnologia del carbonio – Intelligent Compression e Power Return System – sono state introdotte nuove caratteristiche e benefici attraverso il suo V-Flex System, una costruzione unica, innovativa e brevettata sviluppata dalla rete scientifica di arena.
Nel sistema V-Flex, le cuciture sono state spostate dal lato, ancorando la tensione al centro della schiena per fornire una piattaforma torsionale da cui il nuotatore può sfruttare bracciate e gambate.
katinka hosszu
E’ risoluta, instancabile, inespugnabile. La sua mente è concentrata come un laser. Il suo battito cardiaco è forte, profondo, clamoroso. Il suo corpo è innescato, i suoi occhi vedono la gara, la sua volontà è invincibile. E’ la signora di ferro. Il suo nome è Katinka.
Adam Peaty
Simbolo di salute ed orgoglio. Il leone sorveglia il suo dominio. In stile regale che si flette con potenza, forza, sicurezza, senza paura. Trae fuoco dalle profondità della terra e ruggisce mentre si avvicina al blocco.
Questo è Adam, il re dei ranisti.
Sarah Sjostrom
L’aquila è agile, potente e coraggiosa. Letale, determinata ed aggraziata. Scivola, è veloce.
E’ la regina dei cieli proprio come Sarah è la regina dello sprint. E molto di più.
Le sue ali d’oro sono la sua firma, che la alimentano attraverso le corsie, volando come un’aquila
Gregorio Paltrinieri
Ovunque ci sia acqua, cielo e tempo, il drago è lì. E’ mistico.
Scivola e scorre senza sforzo attraverso l’etere. Porta racconti di epoche passate ed ha la saggezza di un essere a casa nel suo elemento.
Ecco che arriva Greg, pronto a scivolare senza sforzo attraverso le corsie del proprio elemento.
arena è partner di Swimswam