You are working on Staging1

Campionati Queensland Torna Shayna Jack Dopo 2 Anni Di Sospensione

Braden Keith
by Braden Keith 0

December 05th, 2021 Italia

2021 QUEENSLAND CHAMPIONSHIPS

  • Saturday, December 11th – Friday, December 17th
  • Brisbane Aquatic Centre
  • LCM (50m)
  • Entries

I campionati in vasca lunga del Queensland 2021 inizieranno l’11 Dicembre. Tra le stelle olimpiche Ariarne Titmus, Mitch LarkinEmma McKeon, Cate Campbell  ci sarà anche Shayna Jack, che torna alle competizioni ufficiali dopo due anni di sospensione per doping.

La 23enne è iscritta nei 50/100/1500 metri stile libero, 50 metri dorso e 50 metri farfalla. Jack ha terminato il periodo di sospensione per doping il 12 luglio di quest’anno. L’ultima volta che ha gareggiato è stata ai Trials australiani per i Campionati del Mondo del 2019, oltre due anni fa.

A Settembre, il suo allenatore, Dean Boxalldichiarò che la Jack, dopo aver perso la possibilità di qualificarsi per Tokyo 2020 è “più affamata che mai”.

In passato, la Jack ha gareggiato principalmente nelle gare veloci dello stile libero, ed è stata membro di quattro staffette sul podio ai campionati mondiali FINA 2017.

Per qualificarsi alle Olimpiadi di Parigi 2024 dovrà lottare contro le stelle australiane della velocità Emma McKeon e Cate Campbell la quale ha dichiarato di non escludere la chiusura della carriera proprio a Parigi.

ISCRITTI AI CAMPIONATI DEL QUEENSLAND

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »