You are working on Staging1

Campionati Spagnoli: Risultati Completi Batterie Secondo Giorno

CAMPIONATI SPAGNOLI VASCA LUNGA 2021

Il secondo giorno dei campionati spagnoli 2021 ha preso il via questa mattina con i 400 metri misti, i 200 stile libero, 100 farfalla e 50 rana, maschili e femminili.

La manifestazione è valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. Verranno convocati i primi due nuotatori che in ogni gara nuotano un tempo uguale o inferiore a quello indicato nella tabella “A” FINA.

Ieri sera Jimena Perez è diventata la prima nuotatrice a qualificarsi per i Giochi in questa manifestazione, negli 800 metri stile libero femminili.

QUALIFICATI TOKYO PER LA SPAGNA

  1. Mireia Belmonte – 800m/1500m stile libero
  2. Hugo Gonzalez – 100m dorso, 200m misti
  3. Jessica Vall – 200m rana
  4. Africa Zamorano – 200m dorso
  5. Nicolas Garcia – 200m dorso
  6. Jimena Perez – 800m stile libero

Nella sessione di batterie di qualifica di stamattina, Joan Lluis Pons Ramon e Alex Castejon Ramirez hanno dato un assaggio della battaglia per il titolo nei 400 metri misti maschili. Pons Ramon ha nuotato il tempo più veloce, 4:21.22 ma ha anticipato Castejon Ramirez di soli 65 centesimi.

La qualificazione olimpica sarà dura da ottenere, dato che il tempo limite è fissato in 4:15.84.

Nei 200 stile libero femminili primo tempo del mattino per Paula Juste Sanchez che avrà come rivale diretta Africa Zamoranogià qualificata per le Olimpiadi nei 200 metri dorso.

Il tempo che dovranno raggiungere è di 1:57.28. Il crono è molto lontano dai tempi nuotati questa mattina. Soltanto Sanchez Zamorano hanno toccato la piastra sotto i 2 minuti e 3 secondi.

Nella gara maschile la finale sarà una lotta tra Miguel Duran e Francisco Arévale Rubio separati questa mattina da soli sei centesimi di secondo.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »