You are working on Staging1

Fabio Scozzoli Dopo La vittoria Nei 50 Ra A Londra – Video Intervista

DERBY EUROPEO INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

Fabio Scozzoli dopo il primo giorno del derby Europeo della International Swimming League, si è concesso ai microfoni, esprimendo le sue sensazioni sul match.

La stagione ISL è arrivata in un momento particolare per gli atleti. Prima delle competizioni internazionali di fine anno e due mesi dopo quelle estive.

In merito a questo argomento Fabio Scozzoli ha detto che essendo in preparazione per i Campionati Europei in vasca corta, che si svolgeranno dal 4 all’8 Dicembre, non pensava di essere così veloce a Londra.

Dopo aver eguagliato il suo record europeo nei 50 metri rana, Scozzoli ha dichiarato che negli ultimi due anni ha lavorato sui 100 metri in vasca lunga e si affaccia alla stagione olimpica con fiducia nelle sue capacità.

Il video è a cura della collega Lydia Ferrari Kehoe

 

come da precedente report:

50 METRI RANA UOMINI

  • Fabio Scozzoli, AQC 25.62
  • Vlad Morozov, IRO – 25.89
  • Ilya Shymanovich, ENS – 25.97
  • Adam Peaty, LON – 26.00
  • Nicolo Martinenghi, AQC – 26.11
  • PJ Stevens, IRO – 26.50
  • Kirill Prigoda, LON – 26.57
  • Anton Chupkov, ENS – 26.78

Fabio Scozzoli parte con una partenza esplosiva e chiude primo con il tempo di 25.62 eguagliando il Record Italiano sulla distanza che stabilì ai Campionati Europei di Copenhagen.

Ai Campionati Europei in vasca corta di Copenhagen, Fabio Scozzoli conquistava la medaglia d’oro nei 50 metri rana, dominando su Kirill Prigoda (argento) ed Adam Peaty (bronzo)

Vi è da precisare che al momento i record stabiliti durante gli incontri della International Swimming League, non sono ufficializzati. In ogni caso il tempo di Scozzoli eguaglia il suo personal best.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »