You are working on Staging1

Finale ISL: Energy Standard E Cali Condors A Caccia Del Secondo Titolo

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – FINALE STAGIONE 3

  • 3/4 Dicembre 2021 ore 19:00/21:00
  • Eindhoven, Paesi Bassi
  • vasca corta 25 metri (SCM)
  • sito web dedicato
  • Live Results
  • Teams Competing: Energy Standard, Cali Condors, London Roar, LA Current

La finale della terza stagione della International Swimming League inizierà questa sera ad Eindhoven, a partire dalle ore 19:00.

A competere per il secondo titolo del campionato sono Energy Standard, campioni del 2019, e Cali Condors, vincitori dell’edizione 2020.

A tentare di inserirsi nei facili pronostici, London Roar e LA Current, che durante la terza stagione hanno dimostrato alta competitività e solidi roster.

Energy Standard e i Cali Condors durante la stagione regolare sono sembrate alla pari, ma nei play-off ES ha dato prova di maggiore concretezza. L’assenza di Caeleb Dressel nei Condors ed i punti di Ilya Shymanovich per Energy hanno fatto propendere l’ago della bilancia verso il team parigino.

I London Roar hanno dimostrato dal loro canto un forte slancio nel turno di play-off, vincendo sui Cali Condors con un vantaggio di 60 punti.

LA Current sono alla loro terza finale consecutiva. Sono arrivati quarti in ognuna delle ultime due stagioni ed almeno sulla carta, sono destinati anche questa volta all’ultimo posto.

OPZIONI PER VEDERE LA FINALE ISL

  1. SKY SPORT

ISL e SKY Sport hanno annunciato la nuova partnership per i diritti di trasmissione di tutte le gare dell’International Swimming League nel mercato italiano.

L’accordo vedrà Sky Italia diventare Media Partner ufficiale di ISL in tutte le tre fasi:

  • Regular Season, Napoli dal 26 Agosto al 30 settembre
  • Playoff dall’11 al 28 novembre
  • Finals 3-4 Dicembre 2021

2. STREAMING LIVE ISL

L’altra opzione è il servizio di streaming dell’ISL, che potete trovare qui.

Il servizio è a pagamento.

Se non avete già acquistato la stagione completa, comprare solo i playoff più la finale costa 32.60 dollari, mentre una singola partita dei playoff costa 8,00 dollari.

Per maggiori dettagli su come abbonarsi e seguire lo streaming sul sito della ISL, clicca qui.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »