You are working on Staging1

Golden Tour Pellegrini In Finale Dei 200 Stile Con Il Terzo Tempo

GOLDEN TOUR – MARSIGLIA

Ultimo giorno della tappa a Marsiglia del Golden Tour Camille MuffatLa manifestazione ha visto iscritti provenienti da Paesi Bassi, Grecia, Svizzera, Svezia.

Questa mattina si sono svolte le batterie di qualifica delle seguenti gare:

Nei 50 metri stile libero femminili, sono state in tre a nuotare già al mattino un tempo sotto i 25 secondi. La più veloce è stata Pernille Blume che ha chiuso in 24,31. Melanie Henique Femke Heemskerk sono le altre due nuotatrici sub 25”, rispettivamente con 24.79 e 24.95. La Heemskerk affronterà anche la finale dei 100 metri farfalla, dove questa mattina ha nuotato il terzo tempo. Migliori crono nelle due vasche a delfino per Marie Wattel con 59.13 e Maaike De Waard, 59.36.

La prima parte della sessione mattutina si è chiusa con le batterie dei 200 metri stile libero femminili. Charlotte Bonnet Janja Segel sono state le uniche a toccare la piastra sotto i due minuti. Il tempo migliore del mattino è stato nuotato dalla francese Bonnet, che ha chiuso in 1:59.59. Federica Pellegrini ha nuotato il terzo tempo di ingresso in finale, 2:00.20.

La finale si svolgerà questa sera alle 18:44.

La sessione di finali inizierà alle ore 17:30.

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »