La settima mattinata di gare a Parigi è esaltante. Nuovo record paralimpico nei 50 rana SB3 per Monica Boggioni e nuovo record del Mondo di Alexa Leary.
Sesto giorno di fila con un record del mondo nel nuoto alle Paralimpiadi di Parigi. Ihar Boki e Daria Lukianenko strabiliano il mondo. Tutti i record del Day6
Ancora magie azzurre nella sesta giornata di batterie a Parigi.Rivedremo stasera ben otto italiani che gareggeranno in sei finali.
Serata incredibile per gli azzurri che oltre alle sei medaglie portano a casa anche un record del mondo e un record italiano.
La quinta mattinata di Paralimpiadi regala all’Italia nove finali, un record paralimpico di Simone Barlaam e un record italiano di Manuel Bortuzzo.
Tutti i record mondiali, paralimpici e continentali stabiliti nella prima giornata di Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Quarta mattinata di successo per gli azzurri. I nuotatori italiani conquistano sette finali su otto. Record paralimpico dei 100 stile S9 per Simone Barlaam
Iona Winnifrith è una nuotatrice britannica che ha iniziato oggi il suo viaggio nel mondo paralimpico. L’atleta è la più giovane in piscina: 13 anni per lei.