You are working on Staging1

ISL Un Infortunio Dell’Ultimo Minuto Costa Ai Toronto 8 Punti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Il primo giorno della prima partita della stagione 2021 dell’International Swimming League si è concluso con una sorpresa: una corsia vuota nella staffetta 4 x 100 metri misti  maschile. (Risultati della staffetta 4×100 medley maschile)

I Toronto Titans, che erano in lotta per il secondo posto con Aqua Centurions, hanno schierato soltanto una squadra, subendo una penalità di 8 punti. I quattro nuotatori destinati a comporre la staffetta Toronto erano Cole Pratt, Fabian Schwingenschlogl, Grigori Pekarski e Brent Hayden.

Fonti di SwimSwam hanno riferito che Hayden ha subito un lieve infortunio poco prima dell’inizio della gara. A quel punto la composizione della staffetta non poteva più essere cambiata.

Nel caso di una staffetta DNS, è la squadra che perde punti. La squadra vincente prende i 2 punti che la staffetta DNS avrebbe ottenuto se fosse arrivata all’8° posto. In questo modo, Energy Standard ha raccolto 2 punti extra mentre Toronto è stata arretrata di 8 punti.

Secondo il regolamento, i singoli nuotatori non sono penalizzati.

La penalità di 8 punti ha fatto risalire Aqua Centurions al secondo posto:

  1. Energy Standard – 262.5
  2. Aqua Centurions – 235
  3. Toronto Titans – 233
  4. DC Trident – 167.5

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »