You are working on Staging1

Italia Bronzo A Eliat Nella Staffetta 4×1500 Metri Mista

Braden Keith
by Braden Keith 0

November 11th, 2022 Italia, News

FINA MARATHON WORLD SERIES 2022

La Marathon Swim World Series sta vedendo svolgersi la sua tappa finale a Eilat, in Israele.

I migliori nuotatori in acque libere del mondo si sfidano nell’evento finale delle Series con un montepremi totale di 30.000 dollari per la 10 km e di 9.000 dollari per la staffetta a squadre. Inoltre, a Eilat si decideranno i vincitori assoluti della serie, che definiranno i vincitori del montepremi complessivo delle FINA MSWS 2022.

Questa mattina si è svolta la staffetta 4×1500 metri mista.

STAFFETTA MISTA 4X1500 METRI

PODIO

  1. ORO Francia 1:06:35.40
  2. ARGENTO Australia 1:06:36.60
  3. BRONZO ITALIA 1:06:37.00

La formazione composta da Rachele Bruni, Martina De Memme, Dario Verani e Gregorio Paltrinieri ha chiuso al terzo posto dietro la Francia, prima, e l’Australia, argento.

Rachele Bruni ha aperto la staffetta con una chiusura di frazione al secondo posto, a soli 5 decimi dalla francese Aurelie Muller. La posizione è stata mantenuta anche da Martina De Memme Dario Veraniquando si è scatenata la lotta per il  secondo posto tra l’australiano Nicholas Sloman e l’azzurro Gregorio PaltrinieriAlla fine l’ha spuntata l’australiano, ma l’Italia è riuscita a posizionarsi sul terzo gradino del podio.

Domani mattina si svolgerà la 10km. L maschile partirà alle ore 7:00 italiane, mentre la femminile alle ore 10:30 italiane.

ITALIANI IN GARA

  1. Gregorio Paltrinieri (Fiamme Oro/Coopernuoto),
  2. Domenico Acerenza (Fiamme Oro/CC Napoli),
  3. Andrea Manzi (Fiamme Oro/CC Napoli),
  4. Matteo Furlan (Marina Militare/Team Veneto),
  5. Dario Verani (Esercito/Livorno Acquatics),
  6. Rachele Bruni (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto),
  7. Ginevra Taddeucci (Fiamme Oro/CC Napoli), Barbara Pozzobon (Fiamme Oro/Hydros) e Martina De Memme (Esercito/Olimpic Nuoto Napoli). Nello staff, con il coordinatore tecnico del settore Stefano Rubaudo, il tecnico Fabrizio Antonelli

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »