Lunedì 13 Marzo, alle 18:00 a Roma presso il Teatro Palladium, verranno svelati i vincitori dell’Italian Sportrait Awards.
Le categorie che verranno premiate sono:
- Top Uomini,
- Top Donne,
- Rivelazione Uomini,
- Rivelazione Donne,
- Giovani Uomini,
- Giovani Donne,
- Team Top Uomini,
- Team Top Donne,
- Team Giovani,
- Team Misti,
- Il Campione dei Ragazzi
La serata verrà trasmessa in diretta streaming su Sport2u.tv.
Quest’anno è previsto anche un premio speciale che sarà assegnato a chi si è distinto a favore dell’inclusione non solo sportiva, contro tutte le diversità.
I NUOTATORI PRESENTI:
- Gregorio Paltrinieri
- Thomas Ceccon
- Lorenzo Galossi
- Alessandro Miressi,
- Nicolò Martinenghi,
- Federico Burdisso,
- Piero Codia,
- Lorenzo Zazzeri
- Domenico Acerenza,
- Ginevra Taddeucci
- Rachele Bruni
Il Premio Italian Sportrait Awards è un evento organizzato dalla Confsport Italia APSSD, Associazione di Promozione Sociale e Sportiva attiva dal 1991 e avente personalità giuridica, che ha per scopo la diffusione dello sport in ogni sua disciplina attraverso la promozione e l’organizzazione su tutto il territorio nazionale, nei paesi europei ed extraeuropei di attività sportive dilettantistiche sia a carattere amatoriale che a carattere agonistico volte alla formazione fisica, morale e culturale dei cittadini, nonché di quelle attività culturali, ricreative, del tempo libero, di formazione extrascolastica e del turismo sociale che possono contribuire all’arricchimento della persona umana.
L’Associazione persegue, inoltre, finalità assistenziali e di promozione sociale.
Il Premio Italian Sportrait Awards nasce nel 2012 nel tentativo di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. Premiare quindi l’unicità dello sport. Ovvero chi ci ha colpito, emozionato, stupito per un gesto atletico, per una vittoria, per un’esultanza e non importa se sia un atleta normodotato o un atleta con disabilità, perché lo sport è unico, come uniche sono le emozioni che trasmette.