You are working on Staging1

Jasmine Nocentini Alla Florida International University

Braden Keith
by Braden Keith 0

September 23rd, 2019 Italia

Jasmine Nocentini, atleta classe 2002 in forza al Plain Team Veneto ha annunciato il suo impegno verbale con la FIU (Florida International University) di Miami :

“I am super excited to announce my verbal commitment to FIU and to start this experience with the team, coaches and the university.I know that with them I will improve a lot my times and my technique.”
“Sono super emozionata di annunciare il mio impegno verbale con FIU e di iniziare questa esperienza con la squadra, gli allenatori e l’università. So che assieme a loro migliorerò molto i miei tempi e la mia tecnica”

Queste le parole con cui Jasmine Nocentini si è impegnata ad iniziare il percorso universitario a partire da Dicembre 2019.

Padre italiano, mamma cubana, per motivi di lavoro la famiglia ha vissuto a lungo a Panama.

Il Presidente del Plain Team Veneto è molto contento del percorso svolto fino ad ora dall’atleta che nelle ultime due stagioni ha nuotato nella piscina di Tezze (PD) nel periodo tra Gennaio e Marzo, mentre a Panama erano in corso le vacanze di fine stagione.

“Jasmine ha un’acquaticità naturale che la rende molto versatile, nuota tutti gli stili e ama la velocità”, prosegue Davide Pontarin, “speriamo di riuscire a coordinarci al meglio con i suoi nuovi impegni oltre oceano per far sì che Jasmine gareggi anche in italia per la nostra società per la quale è stata regolarmente tesserata.

 

TOP TIMES

VASCA CORTA

  • 50 stile libero 25.07
  • 100 stile libero 55.58
  • 200 stile libero 2:01.55
  • 50 rana 31.46
  • 50 dorso 28.52
  • 100 dorso 1:01.23

VASCA LUNGA

  • 50 stile libero 26.17
  • 100 stile libero 56.81
  • 50 rana 32.79

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »