You are working on Staging1

Katie Ledecky Firma Il Contratto di Sponsorizzazione con TYR

Articolo tradotto dalla lingua inglese. Puoi leggere l’articolo a cura di Jared Anderson qui

E’ ufficiale.

KATIE LEDECKY

Ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il marchio TYR, annunciando la partnership con la Pro Swim Series a Santa Clara, California. “Sono entusiasta di collaborare con TYR mentre intraprendo questo importante passo nella mia carriera”. Queste le prime dichiarazioni della superstar americana: “Condividiamo la visione di far crescere lo sport per le generazioni attuali e future di nuotatori e costruiremo insieme questo obiettivo. Apprezzo l’investimento di TYR in me e il loro impegno per la tecnologia che è fondamentale per la mia continua ricerca della velocità”

La Ledecky è cinque volte medaglia d’oro alle Olimpiadi e 14 volte campionessa del mondo. Ha appena 21 anni.

Esce dal suo periodo universitario come campionessa NCAA. Inizia la sua esperienza come professionista a poco più di due anni dalle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Sarebbe la sua terza olimpiade.

I Successi internazionali

Katie Ledecky è esplosa sulla scena internazionale durante le Olimpiadi del 2012. Lì vinceva a soli 15 anni gli 800 metri stile libero femminili.

Da allora non si è più fermata. Quattro ori ai Campionati del Mondo 2013. Cinque ori ai Campionati Pan Pacific 2014, cinque ori ai Mondiali di Kazan del 2015. Alle Olimpiadi di Rio del 2016 vince quattro ori e un argento ai mondiali del 2017.

Katie Ledecky ha annunciato il suo accordo con TYR questa mattina. TYR è sponsor della Pro Swim Series americana, che questo fine settimana fa tappa nelle vicinanze della base di allenamento della Ledecky, a Stanford.

La Ledecky è la prima tre grandi nomi sui quali il marchio ha puntato quest’anno.

Gli altri due sono Caeleb Dressel , vincitore di 7 ori Campionati del Mondo 2017, e compagno di squadra della Ledecky, e Simone Manuel.La Manuel è medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2016 e campionessa del mondo a Budapest nei 100 stile libero. E’ inoltre la prima donna di colore a vincere una medaglia d’oro olimpica nel nuoto.

Puoi leggere il comunicato ufficiale di TYR qui

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »