You are working on Staging1

Laszlo Cseh Saluta Il Nuoto, Il Video Dell’Ultima Gara A Budapest

Braden Keith
by Braden Keith 0

October 09th, 2021 Italia

FINA WORLD CUP STOP #2 – BUDAPEST

Come abbiamo riferito, il 35enne Laszlo Cseh ha salutato il nuoto dopo aver annunciato il suo ritiro post-olimpico, dandoci un’ultima performance alla Coppa del mondo FINA a Budapest.

Alla Duna Arena, circondato da colleghi atleti, allenatori e altri pilastri del nuoto ungherese, Cseh nuotato i 100m misti, avendo  un rivale speciale in ogni frazione.

Il sudafricano Chad Le Clos doveva nuotare la farfalla, ma si è dovuto ritirare per un infortunio. La prima frazione l’ha nuotata dunque Peter Bernek. A dorso si è tuffato Sandor Wladar, presidente della federazione che è stato anche il campione olimpico del 1980 nei 200m dorso.

Miklso Kissz, ex allenatore di Cseh, si è tuffato per la rana prima che l’intera squadra nazionale ungherese si presentasse per lo stile libero.  Kristof Milak e Katinka Hosszu erano tra le grandi star che hanno onorato Cseh in questa cerimonia speciale.

Il video della gara, courtesy of Best Swimming on YouTube.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »