Il campione olimpico del 2012 Tyler Clary si è sottoposto ad un intervento chirurgico a cuore aperto lo scorso venerdì 6 agosto.
Secondo le storie pubblicate sulla sua pagina Instagram, Tyler Clary sta ora riposando.
Leggendo gli aggiornamenti su Instagram, l’intervento si è rivelato più impegnativo di quanto inizialmente previsto. Tuttavia i chirurghi sono stati in grado di completare la riparazione, invece di dover rimuovere completamente e sostituire la valvola cardiaca.
Di seguito vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti.
Aggiornamento di venerdì pomeriggio
Abbiamo appena sentito il collega di chirurgia che si occupa del caso.
Hanno detto che è stata una riparazione MOLTO impegnativa ed è per questo che ci sono volute altre 3-4 ore. Al momento lo stanno chiudendo e poi lo sposteranno in terapia intensiva. Ha detto che il 99% dei chirurghi avrebbe semplicemente tagliato la valvola e l’avrebbe sostituita, ma siamo venuti dal migliore e abbiamo ottenuto il meglio. Hanno dovuto pensare al volo e trovare una nuova soluzione, ma ce l’hanno fatta.
Io e @staclary speriamo di poter vedere Tyler entro le prossime 2-3 ore.
Grazie ancora a tutti voi per la vostra effusione di amore, preghiere e sostegno!
Aggiornamento di venerdì sera
Tyler è intontito ma sveglio in ICU. Purtroppo lo hanno dovuto tenere intubato più a lungo del previsto a causa della durata dell’intervento. I tubi sono stati ora rimossi.
Domani comincerà a stare in piedi e a camminare di nuovo prima di essere mandato giù nell’unità di degenza per il resto del suo recupero in ospedale.
Grazie a tutti voi per il vostro continuo amore, le vostre preghiere e il vostro sostegno.
Aggiornamento di sabato mattina
Tyler dovrebbe essere trasferito nell’unità di degenza questo pomeriggio. Aveva molto dolore questa mattina a causa dell’incisione e dei tubi toracici, ma ora è molto più gestibile dopo alcune medicine aggiuntive.
Si spera che cominci a stare in piedi e a camminare un po’ più tardi in giornata.
Grazie a tutti per le vostre continue preghiere…