You are working on Staging1

Nominata La Squadra Australiana Per I Mondiali Di Fukuoka

2023 AUSTRALIAN WORLD CHAMPIONSHIP TRIALS

Dopo sei giorni di gare ai Trials per il campionato mondiale del 2023, 39 nuotatori australiani hanno timbrato il biglietto per i Mondiali di luglio a Fukuoka, in Giappone.

Il sesto giorno, ci sono state cinque nuove qualificazioni grazie a performance che hanno battuto il tempo di qualificazione imposto dalla federazione. Altri tre atleti erano già qualificati e si sono poi guadagnati posti in altri eventi

Swimming Australia ha concluso la sessione annunciando il roster completo dei Campionati del mondo, deciso dall’allenatore Rohan Taylor e dal suo staff. A causa di considerazioni sulle staffette e di eventi aggiuntivi, non tutti i membri della squadra hanno nuotato al di sotto dei tempi di qualificazione di Swimming Australia .

Ciò include Matt Temple, medaglia d’oro dei 100 farfalla e detentore del record nazionale, che ha nuotato a soli 7 centesimi dal tempo richiesto. Anche Kiah Melverton ce l’ha fatta dopo aver vinto l’argento nei 400 misti, a solo un secondo dal tempo. Qualificata un po’ a sorpresa anche Maddy Gough, detentrice del record australiano dei 1500 stile libero, che si è classificata terza nella gara di oggi con un crono quasi 40″ più alto del suo personale.

LA SQUADRA AUSTRALIANA PER I MONDIALI DI FUKUOKA 2023:

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »