You are working on Staging1

Pro Swim Series 2021 Chi Ci Sarà Ad Indianapolis Dal 12 Al 15 Maggio

2021 PRO SWIM SERIES – INDIANAPOLIS (#4)

Il quarto e ultimo incontro delle TYR Pro Swim Series 2021 si svolgerà la prossima settimana a Indianapolis, Indiana.

Tra le grandi assenze, non saranno in Indiana Katie Ledecky e Simone Manuel.

In particolare, l’allenatore della medaglia olimpica Simone Manuel ha riferito a SwimSwam che il gruppo ha optato per una gara ad Austin la settimana successiva.

La Manuel, ha gareggiato soltanto in tre manifestazioni dal marzo 2020.

GARE MASCHILI

La tappa di Indianapolis promette molte gare interessanti. I 100 stile libero maschili offriranno un quadro di ciò che vedremo ai Trials olimpici ad Omaha.

Le iscrizioni mostrano i primi tre iscritti con tempi sub-48:

Nei 50 stile libero, vedremo molti degli stessi volti come nei 100, ma anche altri velocisti puri, tra cui Michael Andrew (21.62) e Michael Chadwick (21.95) .

Nei 100 rana uomini, vedremo un assaggio della sfida tra  Cody Miller e Michael Andrew unici ad essere iscritti con un tempo sotto il minuto.

GARE FEMMINILI

Anche il lato femminile sarà altrettanto emozionate. Nei 100 rana torna in acqua la detentrice del record mondiale Lilly King che cercherà di migliorare il suo 1:05.32 nuotato a Mission Viejo. Quel tempo rimane il più veloce del mondo in questa stagione.

Insieme alla King ci saranno alcune atlete che hanno le carte giuste per ambire ad un posto nella nazionale olimpica. Tra queste

Ad Indianapolis ci sarà anche Regan Smith che gareggerà sia nei 100 che nei 200 dorso, gare in cui detiene i rispettivi primati mondiali.

Altri nomi presenti sono:

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »