You are working on Staging1

Santo Condorelli In Gara Agli US Open Che Si Svolgono In 9 Località

2020 U.S. OPEN CHAMPIONSHIPS – BEAVERTON

Gli U.S. Open 2020 avranno un aspetto un po’ diverso rispetto agli anni precedenti. A causa delle restrizioni in corso anche in America, l’evento sarà diviso in 9 incontri in 9 diverse località.

Ogni località seguirà lo stesso format, con una sessione il giovedì sera, una il venerdì mattina, una il venerdì sera e una il sabato mattina. Tutte le finali saranno a tempo.

2020 U.S. Open 9-Site Venues

CITY VENUE
Beaverton, Ore. Tualatin Hills Aquatic Center
Des Moines, Iowa Wellmark YMCA-The YMCA of Greater Des Moines
Greensboro, N.C. Greensboro Aquatic Center
Huntsville, Ala. Huntsville Aquatics Center
Indianapolis, Ind. Indiana University Natatorium *
Irvine, Calif. William Woollett Jr. Aquatics Center
Richmond, Va. SwimRVA
San Antonio, Texas North East ISD Blossom Athletic Complex
Sarasota, Fla. Selby Aquatic Center

 

Il sito di Beaverton dei Campionati USA Open 2020 sarà quello che avrà più iscritti tra i 9 luoghi.

Nel pieno della pandemia da coronavirus, USA Swimming ha diviso il campionato invernale in 9 siti diversi nel tentativo di ridurre i tempi di viaggio e ridurre al minimo il numero di persone in una struttura nello stesso momento. Con l’aumento dei casi nel nord-ovest del Pacifico, anche a Beaverton c’è stata una riduzione degli iscritti.

Proprio a Beaverton gareggerà l’azzurro Santo Condorelli. Santo è cresciuto principalmente nel sobborgo di Portland, nell’Oregon, sul lago Oswego, a soli 10 minuti di macchina da Beaverton.

Condorelli è tesserato con la squadra romana Aurelia Nuoto. Nel 2016 rappresentò il Canada alle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Dal 2018 è ufficialmente cittadino sportivo italiano. 

Santo Condorelli nuoterà i 50/100 metri stile libero ed i 100 metri farfalla. Nei 100 metri stile libero è ‘unico iscritto.

TEMPI MIGLIORI DI CONDORELLI

Condorelli ha partecipato alle Olimpiadi di Rio arrivando 4 ° nei 100 stile libero. Alle Olimpiadi ha nuotato i suoi migliori tempi di sempre:

  • 50 stile libero (21.97)
  • 100 stile libero (47.88)
  • 100 farfalla (51.83)

È stato anche finalista come membro della staffetta 4×100 stile libero del Canada.

Oltre alla sua apparizione olimpica, è salito sul podio dei Campionati del Mondo di Kazan del 2015 con la staffetta 4×100 mixed mista.

A Kazan arrivò anche in finale nella gara dei 100 stile libero.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »