You are working on Staging1

Seconda Tappa Del Giant Open 2024 Al Via Domani: Gli Iscritti

2024 GIANT OPEN – SAINT-GERMAIN-EN-LAYE

La seconda tappa del Giant Open 2024 prenderà il via domani a Saint-Germain-En-Laye, in Francia. Questa gara fa seguito al Meeting Camille Muffat della scorsa settimana, intitolato alla detentrice del record nazionale morta in un incidente in elicottero nel 2015.

Entrambe le tappe rappresentano un’opportunità di allenamento per gli atleti francesi in vista degli importantissimi Trials Olimpici in programma a giugno.

Le squadre provenienti da Svizzera, Paesi Bassi, Sudafrica e altri paesi sono rimaste per lo più intatte rispetto alla prima gara.

Mancano all’appello Melanie Henique della nazione ospitante, Thom de Boer dei Paesi Bassi e Nikolett Padar dell’Ungheria.

Manca anche il tunisino Ahmed Jaouadi, il diciottenne che ha realizzato il personale in 3:45.95 nei 400m stile libero alla fermata di Nizza

Vedremo se la canadese Mary-Sophie Harvey riuscirà a continuare il suo successo della scorsa settimana. A Nizza, la ventiquattrenne si è distinta come nuotatrice di spicco durante i quattro giorni di gare.

ISCRIZIONI CHIAVE

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »