Swimming Australia ha annunciato il rinnovo della sua partnership con l’iconico marchio di costumi arena.
La partnership è un’estensione del precedente accordo triennale. Arena sarà partner ufficiale di Swimming Australia e della squadra di nuoto fino a dicembre 2024.
L’amministratore delegato di Swimming Australia, Eugenie Buckley, ha accolto con entusiasmo il nuovo impegno della partnership con arena:
“Siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto con arena, data la nostra storia e i valori condivisi. La passione per il nostro grande sport alimenta entrambe le organizzazioni” .
“arena è produttore e leader mondiale di costumi da bagno competitivi. Permette ai nostri atleti di avere accesso a prodotti innovativi e tecnologia leader nel mondo nella loro ricerca per il successo sulla scena mondiale”.
“Vorrei anche ringraziare arena per il suo continuo investimento nel nostro sport e nei nostri atleti, in quello che so essere stato un momento difficile nel loro paese d’origine l’Italia, a causa della pandemia”.
“I nostri Dolphins saranno di nuovo sulla scena internazionale quest’anno, sia per i Campionati del Mondo che per i Giochi del Commonwealth. E’ fantastico per i nostri fan avere l’opportunità di mostrare il loro sostegno da casa indossando il verde e l’oro”.
Il Deputy CEO di arena, Giuseppe Musciacchio, ha fatto eco ai sentimenti di Buckley sul rinnovo.
Dichiara Mustacchio:
:”Siamo estremamente orgogliosi di estendere la nostra partnership con Swimming Australia“.
“È particolarmente piacevole continuare a sostenere i Dolphins in questi tempi difficili. Significa molto per noi data l’importanza del nuoto in questo paese, non solo ai massimi livelli.
“Come marchio globale, il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita per tutti, promuovendo e consentendo uno stile di vita attivo, sia in acqua che vicino all’acqua”