You are working on Staging1

Swimming Australia Estende La Partnership Con Arena Fino Al 2024

Swimming Australia ha annunciato il rinnovo della sua partnership con l’iconico marchio di costumi  arena.

La partnership è un’estensione del precedente accordo triennale. Arena sarà partner ufficiale di Swimming Australia e della squadra di nuoto fino a dicembre 2024.

L’amministratore delegato di Swimming Australia, Eugenie Buckley, ha accolto con entusiasmo il nuovo impegno della partnership con arena:

“Siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto con arena, data la nostra storia e i valori condivisi. La passione per il nostro grande sport alimenta entrambe le organizzazioni” .

arena è produttore e leader mondiale di costumi da bagno competitivi. Permette ai nostri atleti di avere accesso a prodotti innovativi e tecnologia leader nel mondo nella loro ricerca per il successo sulla scena mondiale”.

“Vorrei anche ringraziare arena per il suo continuo investimento nel nostro sport e nei nostri atleti, in quello che so essere stato un momento difficile nel loro paese d’origine l’Italia, a causa della pandemia”.

“I nostri Dolphins saranno di nuovo sulla scena internazionale quest’anno, sia per i Campionati del Mondo che per i Giochi del Commonwealth. E’ fantastico per i nostri fan avere l’opportunità di mostrare il loro sostegno da casa indossando il verde e l’oro”.

Il Deputy CEO di arena, Giuseppe Musciacchio, ha fatto eco ai sentimenti di Buckley sul rinnovo.

Dichiara Mustacchio:

:”Siamo estremamente orgogliosi di estendere la nostra partnership con Swimming Australia“.

“È particolarmente piacevole continuare a sostenere i Dolphins in questi tempi difficili. Significa molto per noi data l’importanza del nuoto in questo paese, non solo ai massimi livelli.

“Come marchio globale, il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita per tutti, promuovendo e consentendo uno stile di vita attivo, sia in acqua che vicino all’acqua”

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »