You are working on Staging1

USA, Francia, Canada E Australia Rivelano Le Divise Per Parigi 2024

A 100 giorni dalle Olimpiadi di Parigi del 2024 diverse nazioni hanno iniziato a svelare le loro uniformi olimpiche per l’evento. Tra le nazioni più importanti che hanno iniziato a svelare i propri contenuti sui social media ci sono Stati Uniti, Francia, Canada e Australia.

Secondo The Telegraph UK, il Team Great Britain dovrebbe mostrare il proprio kit per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi oggi, 18 aprile.

USA

Il Team USA collaborerà con Ralph Lauren per le uniformi della cerimonia di apertura, con le foto dei campioni olimpici Katie Ledecky e Bobby Finke.

Proprio mentre Ledecky e Finke sfoggiavano il completo per la cerimonia di apertura di Team USA, i compagni di squadra delle Olimpiadi del 2021 Torri Huske, Claire Curzan e Michael Andrew sfoggiavano il kit della Nazionale USA di nuoto firmato TYR Sport.

 

FRANCIA

La stella più brillante della nazione in piscina, il campione olimpico Leon Marchand, è stato recentemente protagonista di un numero speciale di 100 pagine de L’Equipe, per commemorare i 100 anni dall’ultima volta che Parigi ha ospitato le Olimpiadi moderne nel 1924. Marchand si è presentato insieme ad altri tre noti olimpionici francesi in abiti da cerimonia di apertura firmati Berluti.

CANADA

Un’altra nuotatrice di punta della nazionale, la teenager Summer McIntosh, è stata immortalata in un primo assaggio dell’abbigliamento olimpico del Team Canada, realizzato dal marchio di abbigliamento sportivo/tempo libero LuluLemon di Vancouver.

AUSTRALIA

La squadra olimpica australiana ha mostrato sui social media i suoi blazer per la cerimonia di apertura, realizzati da Volley Australia.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »